Seconda fase della campagna di ascolto del Pd signese

SIGNA – Al via la seconda fase della campagna di ascolto messa in atto dal Pd. In questo secondo percorso l’attenzione è rivolta alle famiglie ed ai lavoratori. “E’ iniziata la seconda fase della campagna d’ascolto dedicata alle famiglie ed ai lavoratori di Signa Questioniamoci avviat l’8 dicembre – spiega Valentina Quattrone, responsabile Forum lavoro, […]

SIGNA – Al via la seconda fase della campagna di ascolto messa in atto dal Pd. In questo secondo percorso l’attenzione è rivolta alle famiglie ed ai lavoratori.

“E’ iniziata la seconda fase della campagna d’ascolto dedicata alle famiglie ed ai lavoratori di Signa Questioniamoci avviat l’8 dicembre – spiega Valentina Quattrone, responsabile Forum lavoro, politiche sociali e famiglia del Pd Signa – In questa fase saranno coinvolti attivamente i circoli di Signa. Dal 27 dicembre presso i circoli si trovano i questionari e le apposite urne per la raccolta in forma anonima. E’ possibile reperire il questionario anche sul sito del Pd di Signa e su Facebook al gruppo aperto del Forum Lavoro, Politiche Sociali e Famiglia. La campagna si concluderà il 18 gennaio prossimo. I circoli coinvolti sono: il circolo dei Colli Alti, il circolo di Castello, di Sant’Angelo a Campi Bisenzio, il circolo Donizetti, il circolo di San Piero a Ponti e di San Mauro a Signa”.