CAMPI BISENZIO – Se Fossi sindaco… andrei a Scusate l’interruzione! Sarà proprio il sindaco di Campi Bisenzio e responsabile cultura per la Città metropolitana, Emiliano Fossi, l’ospite della nuova puntata di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e, eccezionalmente, Francesco Becchimanzi in diretta streaming domani sera alle 22 su Radio Geronimo. Nello spirito della trasmissione, realizzata in collaborazione con Piananotizie e disponibile in streaming su www.radiogeronimo.it, su app iOS e Android e in podcast su Spreaker.com, il primo cittadino di Campi si racconterà senza filtri e proporrà i consueti tre brani che saranno trasmessi durante la puntata. Ma non finisce qui: torna in studio, infatti, l’inviata speciale nella nightlife fiorentina, Gaia, alla prima uscita del 2015, per commentare tutto il divertimento che Firenze e dintorni offrono a chi è in cerca di serate speciali in questo ultimo scorcio d’inverno. Toccherà invece alle ricette della cantante-pasticciera Clem svelare in musica il vero grande dilemma delle famiglie italiane. Non la crisi, non il futuro, ma soltanto un inquietante interrogativo: che cosa preparo stasera per cena?
Appuntamento quindi domani, dalle 22 alle 23, su www.radiogeronimo.it.
E’ possibile intervenire in diretta e interagire con gli ospiti via SMS al 3314729882 oppure per email a diretta@radiogeronimo.it.
“Se Fossi sindaco…” a Scusate l’interruzione in streaming
CAMPI BISENZIO – Se Fossi sindaco… andrei a Scusate l’interruzione! Sarà proprio il sindaco di Campi Bisenzio e responsabile cultura per la Città metropolitana, Emiliano Fossi, l’ospite della nuova puntata di Scusate l’interruzione, il talk condotto da Marco Baldinotti, Giovanni Rizzo e, eccezionalmente, Francesco Becchimanzi in diretta streaming domani sera alle 22 su Radio Geronimo. […]
