CAMPI BISENZIO – Come ogni martedi, alle 21.30, torna su Radio Geronimo, il talk più chiacchierato nella Piana, Scusate l’Interruzione. Questa settimana, negli studi di via Orly, insieme a Francesco Becchimanzi, Dario Baldi, Marco Baldinotti e Giovanni Rizzo ci sarà Simona Orlando, renziana fin dai primi gemiti del renzismo e membra della segreteria Metropolitana del Partito Democratico. Spazio anche al Cinema, infatti sarà ospite Francesco Mancini, attore del film appena uscito “L’Universale”. Torna anche “Senza Titolo” la rubrica a cura della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino con Alessio Roselli, che stasera ci presenterà altri due libri da non perdere. In copertina, come da sempre e per sempre, l’unico e inimitabile Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento fissato quindi per le 21.30 su www.radiogeronimo.it o sul profilo spreaker della radio(www.spreaker.com/user/radiogeronimo) . Per intervenire è necessario prenotarsi sulla pagina Facebook della Radio(www.facebook.com/interrotti.)
Scusate l’interruzione, torna su Radio Geronimo
CAMPI BISENZIO – Come ogni martedi, alle 21.30, torna su Radio Geronimo, il talk più chiacchierato nella Piana, Scusate l’Interruzione. Questa settimana, negli studi di via Orly, insieme a Francesco Becchimanzi, Dario Baldi, Marco Baldinotti e Giovanni Rizzo ci sarà Simona Orlando, renziana fin dai primi gemiti del renzismo e membra della segreteria Metropolitana del […]
