Scooterista ferito in viale 1° Maggio: scivola per evitare il tamponamento con l’auto che lo precedeva

SESTO FIORENTINO – Un giovane scooterista di 16 anni, F.C. di Firenze, è rimasto ferito ieri sera attorno le 18.15 all’altezza della curva che immette da via 1° Settembre su viale 1° Maggio. Il giovane, frenando, è scivolato sul fondo viscido nel tentativo di evitare un veicolo che aveva rallentato davanti a lui. Il giovane […]

SESTO FIORENTINO – Un giovane scooterista di 16 anni, F.C. di Firenze, è rimasto ferito ieri sera attorno le 18.15 all’altezza della curva che immette da via 1° Settembre su viale 1° Maggio. Il giovane, frenando, è scivolato sul fondo viscido nel tentativo di evitare un veicolo che aveva rallentato davanti a lui. Il giovane è caduto ed ha strusciato per alcuni metri sull’asfalto fino a che è andato a urtare contro le ruote di una Fiat Bravo condotta da S.L. 64 anni di Sesto. Il minorenne è stato soccorso e trasportato all’ospedale dove non versa in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale per i rilievi del caso.
Pare che la Fiat Bravo avesse rallentato improvvisamente per evitare lo scontro con un altro veicolo che si immetteva su viale 1° Maggio all’altezza del Credito artigiano.