Scomparsa Matassini. Giallo su un corpo ritrovato in Versilia

SIGNA – E’ giallo sulla scomparsa di Franca Matassini la 76enne di San Piero a Ponti scomparsa giovedì mattina dalla sua abitazione indossando solo un paio di pantofole e una vestaglietta vda casa. Questo pomeriggio la Capitaneria di porto di Viareggio ha recuperato in mare, circa 700 metri al largo del pontile di Tonfano, il […]

SIGNA – E’ giallo sulla scomparsa di Franca Matassini la 76enne di San Piero a Ponti scomparsa giovedì mattina dalla sua abitazione indossando solo un paio di pantofole e una vestaglietta vda casa. Questo pomeriggio la Capitaneria di porto di Viareggio ha recuperato in mare, circa 700 metri al largo del pontile di Tonfano, il corpo di una donna dell’età apparente di una settantina d’anni. Il corpo era stato avvistato da un uomo che era uscito in mare con il suo acquascooter. Secondo il medico legale che ha visionato il corpo sarebbe morta da meno di cinque giorni e non presenterebbe segni visibili di violenza. I familiari della Matassini si sono recati all’ospedale della Versilia per appurare se quel corpo possa essere quello di Franca Matassini. Resta il giallo su come in meno di 36 ore il corpo possa aver raggiunto il Mar Ligure attraverso Bisenzio e Arno e le origini di quei segni di violenza sul corpo.

Nelle ultime ore si sono diffuse le voci che quel corpo sarebbe proprio di Franca Matassini anche se si sta ancora aspettando la conferma ufficiale.