Scomparsa la denominazione “Località Querciola”

CALENZANO – E’ scomparsa dalla cartina di Calenzano la denominazione “località Querciola”. Dal 23 maggio non esiste più questo nome e viene sostituita da nuove vie. Il procedimento di variazione toponomastica in Località Querciola, avviata anche su richiesta di numerosi residenti, ha comportato la creazione di alcune vie in luogo della generica numerazione per “località” […]

CALENZANO – E’ scomparsa dalla cartina di Calenzano la denominazione “località Querciola”. Dal 23 maggio non esiste più questo nome e viene sostituita da nuove vie.

Il procedimento di variazione toponomastica in Località Querciola, avviata anche su richiesta di numerosi residenti, ha comportato la creazione di alcune vie in luogo della generica numerazione per “località” che rendeva più difficile l’individuazione dei civici.

Il cambio d’ufficio dell’indirizzo ha effetto nell’ambito delle attività proprie comunali e dei servizi pubblici correlati, nonché per le utenze principali, come descritto nella scheda

Alcuni operatori economici, per motivi diversi, possono essere sfuggiti alla rilevazione del Comune, in tal caso spetta a loro prendere contatto con l’ufficio comunale al numero telefinico 0558833233. Il Comune si occuperà anche degli aggiornamenti di Google Maps anche se questi cambiamenti non saranno immediati e non sarà possibile da parte dell’amministrazione comunale di sapere quando tali aggiornamenti saranno recepiti dalla piattaforma.

L’ufficio demografico/anagrafe del Comune è a disposizione per la visione degli atti ed ogni informazione. Eventuali memorie scritte inerenti detto procedimento devono essere presentate entro il 4 giugno. Per informazioni: tel. 0558833233.