Scatta la Ruota: un concorso foto del gruppo Fb “Sei di Calenzano se…”

CALENZANO – Si chiama “Scatta la Ruota” ed è il titolo del concorso fotografico promosso dal gruppo di Facebook “Sei di Calenzano se…” e dalla Biblioteca CiviCa, che ha come obiettivo “rimuovere e valorizzare la ricorrenza del decennale della Ruota di Karavan e il territorio di Calenzano”. Dieci anni fa, infatti, venne installata la Ruota […]

CALENZANO – Si chiama “Scatta la Ruota” ed è il titolo del concorso fotografico promosso dal gruppo di Facebook “Sei di Calenzano se…” e dalla Biblioteca CiviCa, che ha come obiettivo “rimuovere e valorizzare la ricorrenza del decennale della Ruota di Karavan e il territorio di Calenzano”.

Dieci anni fa, infatti, venne installata la Ruota nell’area verde all’uscita dell’autostrada e quindi il gruppo Fb dedicato a Calenzano e ai calenzanesi ha voluto ricordare questo evento. Come si partecipa? Intanto bisogna fare uno scatto fotografico che abbia come soggetto il Tempo di Dani Karavan, ovvero la Ruota di Calenzano. La foto dovrà avere un formato digitale in “jpg” e si potrà scattare utilizzando anche tablet e smartphone e, soprattutto la foto non dovrà essere individuabile e quindi niente firme o copyright o didascalie. La foto dovrà essere inviata al gruppo “Sei di Calenzano se…” entro le ore 24 del 15 gennaio a:seidicalenzanose@gmail.com.

Dal 1 al 15 febbraio saranno postate sul gruppo Fb e le foto verranno selezionate in base ai “like” ricevuti. Le 20 foto con maggior numero di “like” saranno esposte a CiviCa tra marzo e aprile. Per informazioni consultare la pagina Fb di “Sei di Calenzano se…”.