Scacchi, libroterapia e mostra alla biblioteca CiviCa

CALENZANO – Proseguono le iniziative alla biblioteca CiviCa. Domani, martedì 19 febbraio, alle 17 in sala polivalente si inaugura la mostra fotografia in ricordo di Paola Serafini “Volevo definire i confini di un’isola. Quello che infine ho scoperto sono le frontiere dell’ocenao”. Introduzione di Andrea Vannucci, ex Direttore di ARS Toscana. Mercoledì 20 febbraio alle 17 […]

CALENZANO – Proseguono le iniziative alla biblioteca CiviCa. Domani, martedì 19 febbraio, alle 17 in sala polivalente si inaugura la mostra fotografia in ricordo di Paola Serafini “Volevo definire i confini di un’isola. Quello che infine ho scoperto sono le frontiere dell’ocenao”. Introduzione di Andrea Vannucci, ex Direttore di ARS Toscana.

Mercoledì 20 febbraio alle 17 in sala bambini, appuntamento fisso con “Favole & Merenda”, a cura di Giulia Aiazzi. Alle 17.45 in sala polivalente si terrà l’incontro “Che cosa è la libroterapia?”, a cura di Benedetta Pazzagli e dell’associazione Amici di CiviCa. Alle 21 in sala polivalente si terrà l’appuntamento con il “Disco del mese”, dedicato a “La buona novella” di Fabrizio De André, a cura di Alessio Zipoli.

Sabato 23 febbraio alle 14 in sala polivalente si terrà il “Torneo di scacchi”, a cura degli Amici di CiviCa. Info: Barbara 333 7534738.