Sara Ambra, segretaria del Pd signese, commenta le elezioni: “I 5 Stelle hanno fatto flop”

SIGNA – Il segretario del Pd signese Sara Ambra commenta le elezioni amministrative alla luce del successo elettorale ottenuto del suo partito che ha riportato un incontestabile successo. “Il Movimento 5 Stelle, ha assorbito il disgusto dei cittadini con la presunzione e l’autoritarismo di mandiamoli tutti a casa – dice Ambra – ma poi non […]

SIGNA – Il segretario del Pd signese Sara Ambra commenta le elezioni amministrative alla luce del successo elettorale ottenuto del suo partito che ha riportato un incontestabile successo.
“Il Movimento 5 Stelle, ha assorbito il disgusto dei cittadini con la presunzione e l’autoritarismo di mandiamoli tutti a casa – dice Ambra – ma poi non ha saputo proporre risposte concrete e si è autoinvestito di purezza, ma ci vuole qualcuno che sappia come funzionano le cose e non che quando perdi dai la colpa agli Italiani che non hanno il senso del Giusto e del Vero: “una finta rivoluzione che non ha cambiato nulla”.
“Ho partecipato ai festeggiamenti dei nostri vicini di casa del Pd di Poggio a Caiano e di Campi Bisenzio per il successo conseguito dai rispettivi sindaci Marco Martini e Emiliano Fossi – conclude Ambra – ntrambi hanno ribadito che ciò che ha portato al successo non è stato solo il candidato ma la squadra, la partecipazione di chi c’era e di chi è arrivato lungo il percorso. Il nostro partito, con le sue fragilità, ha avuto la sua rivincita grazie a questa rete. L’astensionismo preoccupa: pericoloso per una sana democrazia non esercitare il diritto e il dovere di votare e allora bisogna recuperare questa “delusione”,questa “distanza” con il coinvolgimento e i contenuti. Insieme”.