Sanquerin (Pd): “Il Prc in maggioranza rafforza il centrosinistra”

SESTO FIORENTINO – Il segretario del Pd Camilla Sanquerin è intervenuta sulla notizia della volontà del Prc di aderire all’attuale maggioranza di centrosinistra. “Accogliamo positivamente la volontà di Rifondazione comunista di entrare a far parte della maggioranza – dice Sanquerin – mentre il centrodestra si divide in base al grado di fedeltà al capo, il […]

SESTO FIORENTINO – Il segretario del Pd Camilla Sanquerin è intervenuta sulla notizia della volontà del Prc di aderire all’attuale maggioranza di centrosinistra. “Accogliamo positivamente la volontà di Rifondazione comunista di entrare a far parte della maggioranza – dice Sanquerin – mentre il centrodestra si divide in base al grado di fedeltà al capo, il centrosinistra si unisce per continuare a progettare un futuro per la città basato sui valori del lavoro, della solidarietà, della comunità.
I cittadini chiedono alla politica unità e impegno nel risolvere i problemi.
Anche nei momenti di scontro, talvolta anche aspro nel corso della legislatura, non abbiamo mai perso di vista una prospettiva politica comune, quella del centrosinistra: e oggi se ne vedono i frutti.
Non c’è tattica, non ci sono poltrone in palio, ma solo la voglia di lavorare insieme per la nostra città”.