CAMPI BISENZIO – Un motociclista è rimasto ferito, attorno le 22 di ieri sera, in un incidente che lo ha coinvolto lungo la vecchia via Pistoiese nel tratto tra la rotonda della Baccellina con il ponte sul Fosso Reale. L’uomo, ricoverato poi al pronto soccorso di Careggi, sarebbe andato a finire contro una minicar parcheggiata. Sul posto i carabinieri della compagnia di Signa.
Per ripristinare la sicurezza del fondo stradale si è reso necessario l’intervento degli uomini del Quadrifoglio e dei volontari del servizio protezione civile della Fratellanza popolare di San Donnino allertati dall’assessore Nucciotti e dalla Provincia di Firenze. Le operazioni di pulizia della strada e di ripristino della sicurezza si sono protratte per circa un’ora.
San Donnino: motociclista contro minicar. Interviene la Fratellanza popolare per ripristinare la sicurezza stradale
CAMPI BISENZIO – Un motociclista è rimasto ferito, attorno le 22 di ieri sera, in un incidente che lo ha coinvolto lungo la vecchia via Pistoiese nel tratto tra la rotonda della Baccellina con il ponte sul Fosso Reale. L’uomo, ricoverato poi al pronto soccorso di Careggi, sarebbe andato a finire contro una minicar parcheggiata. […]
