“San Donnino a tavola” è una festa: 320 persone a cena in piazza per la Fratellanza Popolare

CAMPI BISENZIO – Una vera e propria festa, con 320 persone a cena in piazza della Costituzione per “San Donnino a tavola” organizzata dalla Fratellanza popolare. In tanti, sandonninesi e non, hanno partecipato ieri sera all’iniziativa per contribuire alla costruzione della nuova sede. In palio anche premi della lotteria offerti dagli esercizi commerciali di San […]

CAMPI BISENZIO – Una vera e propria festa, con 320 persone a cena in piazza della Costituzione per “San Donnino a tavola” organizzata dalla Fratellanza popolare. In tanti, sandonninesi e non, hanno partecipato ieri sera all’iniziativa per contribuire alla costruzione della nuova sede. In palio anche premi della lotteria offerti dagli esercizi commerciali di San Donnino che hanno voluto partecipare a questa serata di solidarietà.

Il presidente della Fratellanza, Alessio Ciriolo, ha ringraziato tutti i partecipanti e i tanti volontari che si sono impegnati per la buona riuscita dell’iniziativa e ha sottolineato che l’impegno dell’associazione è quello di far crescere servizi per la comunità. Il sindaco Emiliano Fossi ha ringraziato la Fratellanza per l’impegno nel settore sanitario e sociale, come realtà fondamentale nel tessuto di San Donnino. Presente anche il presidente regionale di Anpas Dimitri Bettini, che si è complimentato per l’attivismo della Fratellanza che non ha paura di mettersi in gioco per crescere ancora di più, confermando il proprio ruolo di attenzione al territorio e ai bisogni della popolazione.