CAMPI BISENZIO – È accaduto attorno le 20 di sabato scorso in Corte Lunga ai Gigli: un giovane ha strappato la borsa di dosso ad una ragazza dopo averla spintonata e, velocemente ha guadagnato l’usicta. Ma l’episodio, ovviamente, non è passato inosservato e alcuni testimoni hanno avvertito la vigilanza interna al centro comemrciale che, dopo aver chiamato i carabinieri, grazie alle descrizioni del giovane malvivente si è messa sulle sue tracce.
L’uomo è stato individuato, poco dopo, lungo via di San Quirico ed è stato fermato dagli uomini della sicurezza del centro commerciale che, attorno le 20.35, lo hanno affidato ai carabinieri della compagnia di Signa.
La ragazza pare non abbia riportato, al di là dello choc, particoalri lesioni ma nelle prossime ore formalizzerà la propria denuncia.
Il giovane è stato accompagnato dai militari in caserma per proseguire gli accertamenti del caso.
Ancora una volta il servizio di sicurezza dei Gigli, fa sapere il direttore del centro commerciale Yashar Deljoye Sabeti, “ha saputo affrontare un episodio particolare fornendo una risposta immediata ed efficace all’emergenza grazie alla sinergia con le forze dell’ordine”.
Ruba una borsa ai Gigli. Bloccato dalla vigilanza
CAMPI BISENZIO – È accaduto attorno le 20 di sabato scorso in Corte Lunga ai Gigli: un giovane ha strappato la borsa di dosso ad una ragazza dopo averla spintonata e, velocemente ha guadagnato l’usicta. Ma l’episodio, ovviamente, non è passato inosservato e alcuni testimoni hanno avvertito la vigilanza interna al centro comemrciale che, dopo […]
