SIGNA – Il lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’epidemia di Covid-19 “non hanno impedito e – non impediranno – al Rotary di continuare la propria opera al servizio della società, confermando – si legge in una nota – la propria missione di connettere il mondo”. Prosegue quindi, il questo senso, l’impegno del Rotary Club Bisenzio Le Signe che, con un nuovo – ma non ultimo – service a sostegno di questa emergenza sanitaria ha consegnato ieri 300 mascherine chirurgiche al Convento delle Suore Passioniste di Signa, istituzione gravemente e pesantemente colpita da questa epidemia. La presidente Chiara Pagni, il consiglio direttivo e tutti i soci del Club colgono l’occasione “per manifestare ulteriormente la propria vicinanza, affetto e solidarietà alle Sorelle che con il loro impegno e il loro prendersi cura delle persone più deboli rappresentano un punto di riferimento e una eccellenza di Signa. Da qui sono partite le prime Suore che hanno dato vita a tante comunità presenti oggi in tutti i continenti.
Restare a casa e continuare ad operare per il bene della collettività è un imperativo e una necessità; in tal modo, come ha detto il presidente del Rotary International Mark Daniel Maloney, il nostro tempo avrà un significato ed uno scopo più grande che mai”.
Rotary Club Bisenzio Le Signe: 300 mascherine per le Suore Passioniste di Signa
SIGNA – Il lockdown e il distanziamento sociale imposti dall’epidemia di Covid-19 “non hanno impedito e – non impediranno – al Rotary di continuare la propria opera al servizio della società, confermando – si legge in una nota – la propria missione di connettere il mondo”. Prosegue quindi, il questo senso, l’impegno del Rotary Club […]
