Rosano (FdI) “Condanna per il taglio degli alberi in viale XX Settembre”

SESTO FIORENTINO – “Esprimiamo la nostra più ferma e sdegnata condanna per ciò che è stato fatto in viale XX settembre a Sesto Fiorentino. E’ iniziato il taglio di ben 52 secolari alberi che abbellivano lo storico viale cittadino”. E’ quanto si legge in una nota del portavoce di Fratelli d’Italia di Sesto Romeo Rosano. […]

SESTO FIORENTINO – “Esprimiamo la nostra più ferma e sdegnata condanna per ciò che è stato fatto in viale XX settembre a Sesto Fiorentino. E’ iniziato il taglio di ben 52 secolari alberi che abbellivano lo storico viale cittadino”. E’ quanto si legge in una nota del portavoce di Fratelli d’Italia di Sesto Romeo Rosano.

“L’amministrazione comunale sestese con a capo il sindaco Falchi – prosegue la nota – come ormai costume consolidato, dispone e fa a suo piacimento senza nemmeno informare il consiglio comunale. Motivo questo che ha visto le opposizioni presenti in consiglio abbandonare l’aula per recarsi sul luogo del misfatto. L’opera d’interramento della rete elettrica non giustificava il taglio di questi splendidi alberi e non vediamo quale malsana idea abbia portato costoro a perpetrare questo scempio. Noi non sediamo nei banchi del Comune ma facciamo sentire alta la voce di chi è ormai nauseato da questo modo di condurre la cosa pubblica”.