Roberto Valerio candidato alle regionali per Forza Italia

CAMPI BISENZIO – E’ Roberto Valerio vice presidente del consiglio comunale e consigliere di Forza Italia indicato come candidato azzurro nel collegio “Firenze 4” per le elezioni regionali della Toscana che si terranno il 31 maggio. “Non possiamo che accogliere con estrema gioia – dice il capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola – l’indicazione di Roberto […]

CAMPI BISENZIO – E’ Roberto Valerio vice presidente del consiglio comunale e consigliere di Forza Italia indicato come candidato azzurro nel collegio “Firenze 4” per le elezioni regionali della Toscana che si terranno il 31 maggio.
“Non possiamo che accogliere con estrema gioia – dice il capogruppo di Forza Italia Paolo Gandola – l’indicazione di Roberto Valerio, vice presidente del Consiglio nel collegio della Piana Fiorentina. Roberto, da sempre campione di preferenze, è stato da noi indicato settimane fa al coordinamento regionale per rappresentare tutta la squadra azzurra campigiana in questa importante battaglia per il rinnovo del consiglio regionale della Toscana ed è stato poi inserito tra i 4 nomi nel collegio reso noti oggi. Roberto sarà il portabandiera della nostra indefessa attività consiliare e salutiamo la sua indicazione come un attestato di fiducia al suo e nostro lavoro consiliare sul territorio campigiano e della Piana Fiorentina. Si tratta di uno dei più autorevoli esponenti locali del partito che in tanti anni di attività non ha mai dato ascolto alle sirene della rabbia e della disillusione, assicurando a Forza Italia un impegno sempre importante e dimostrando di possedere straordinarie capacità per trasformare le esigenze della gente in proposte e le competenze in leve della produttività e dell’innovazione. Avendo sempre rappresentato nel suo agire politico le istanze, le esigenze e i desideri delle persone, a partire dal no convinto al progetto del termovalorizzatore di Case Passerini espresso da sempre, siamo certi che in questo delicato momento politico saprà al meglio intercettare il consenso e valorizzare tutta Forza Italia”.