FIRENZE – I commissari liquidatori della Richad Ginori hanno depositato in Tribunale il documento con le procedure per il bando che consentirà la vendita dell’azienda di Sesto Fiorentino. Presentazione delle offerte entro il 29 ottobre. Quindi il 30 sarà possibile conoscere le sorti di Richard Ginori. In corso la valutazione dei beni del Museo, la cui acquisizione sarà operata dallo Stato italiano.
Linee generali relative allo stabilimento sono state illustrate dall’assessore al Lavoro della Provincia di Firenze Elisa Simoni in risposta a una domanda d’attualità di Rifondazione comunista. “E’ una fase delicatissima – commenta per Rifondazione il capogruppo Andrea Calò – C’è attesa per le offerte vincolanti”.
Richard Ginori, se ne parla in consiglio provinciale
FIRENZE – I commissari liquidatori della Richad Ginori hanno depositato in Tribunale il documento con le procedure per il bando che consentirà la vendita dell’azienda di Sesto Fiorentino. Presentazione delle offerte entro il 29 ottobre. Quindi il 30 sarà possibile conoscere le sorti di Richard Ginori. In corso la valutazione dei beni del Museo, la […]
