SIGNA – Dal gemellaggio tra la Pubblica Assistenza con l’Associazione Ferrovieri “Galileo Nesti” di Signa nasce un piacevole evento estivo, patrocinato e realizzato con il contributo del Comune di Signa. L’appuntamento è per venerdì 28 luglio presso il “piano ferro” della stazione di Signa con il seguente programma: dalle 20 alle 23 apertura straordinaria serale del Museo di oggettistica ferroviaria; alle 21.30 “ll binario del Jazz”, concerto nel giardino del museo. A esibirsi il “Jazz Quartet” composto da Filippo Grassi (sax contralto e sax soprano), Andrea Coppini (sax tenore), Massimiliano Calderai (pianoforte) e Alessandro Berti (basso elettrico). Un viaggio di giovani musicisti che ripercorre i brani e i compositori più celebri della musica jazz, dallo swing al bop fino ad arrivare a composizioni originali del quartetto (ingresso gratuito).
Quando il Jazz è sul binario: venerdì 28 il concerto è all’esterno del Museo di oggettistica ferroviaria “Galileo Nesti”
SIGNA – Dal gemellaggio tra la Pubblica Assistenza con l’Associazione Ferrovieri “Galileo Nesti” di Signa nasce un piacevole evento estivo, patrocinato e realizzato con il contributo del Comune di Signa. L’appuntamento è per venerdì 28 luglio presso il “piano ferro” della stazione di Signa con il seguente programma: dalle 20 alle 23 apertura straordinaria serale […]
