SIGNA – “Qualità e servizi” promossa da un’agenzia di rating internazinale. A darne notizia è Alberto Cristianini, sindaco di Signa – Comune che compartecipa alla proprietà della società che gestisce il servizio di mensa nei comuni della piana fiorentina. Nei mesi scorsi, Qualità e servizi sarebbe stata sotto la lente d’ingrandimento dell’agenzia internazionale “Plismoll” che ha analizzato 282 aziende italiane del settore delle mense e della ristorazione collettiva: l’azienda locale si qualifica tra le prime 100 aziende in termini di fatturato, ed è stata considerata nella categoria di performance eccezionali.
“Riteniamo che “Qualità e Servizi” si possa considerare un’azienda modello e capace di garantire un servizio ottimo per l’utenza – commenta il Sindaco Cristianini- Un’azienda a capitale pubblico in attivo con un buon gruppo dirigenziale e ottimi lavoratori”.
“Qualità e servizi” promossa da un’agenzia di rating internazionale
SIGNA – “Qualità e servizi” promossa da un’agenzia di rating internazinale. A darne notizia è Alberto Cristianini, sindaco di Signa – Comune che compartecipa alla proprietà della società che gestisce il servizio di mensa nei comuni della piana fiorentina. Nei mesi scorsi, Qualità e servizi sarebbe stata sotto la lente d’ingrandimento dell’agenzia internazionale “Plismoll” che […]
