Punto ristoro e servizi al Parco del Neto

CALENZANO – Un punto ristoro con uno spazio per i servizi igienici e per la sosta di chi fa sport, è quanto verrà realizzato nel parco del Neto, l’area verde al confine tra Sesto Fiorentino e Calenzano gestita dai due comuni. Un progetto nell’ottica di fornire servizi essenziali a chi utilizza il parco, realizzando le […]

CALENZANO – Un punto ristoro con uno spazio per i servizi igienici e per la sosta di chi fa sport, è quanto verrà realizzato nel parco del Neto, l’area verde al confine tra Sesto Fiorentino e Calenzano gestita dai due comuni. Un progetto nell’ottica di fornire servizi essenziali a chi utilizza il parco, realizzando le strutture integrate all’interno del verde esistente. Il progetto in fase preliminare, che verrà finanziato dai due comuni, è stato presentato ieri sera da parte del sindaco Alessio Biagioli e dagli assessori, nel corso dell’assemblea che si è tenuta al circolo Mcl di Settimello. All’incontro hanno partecipato circa 35 persone.

Il prossimo incontro si terrà martedì 24 gennaio alle 21.15 presso il circolo Arci delle Croci, dove in particolare si parlerà degli interventi per la sicurezza della provinciale e dell’area pic-nic al Serrone.