ProSport City, non solo sport ma anche educazione ambientale: una “bottle” in omaggio a tutti i partecipanti

CAMPI BISENZIO – Mancano solo cinque giorni alla prima edizione di “ProSport City”, la festa dello sport “urban” che si svolgerà domenica 29 nel centro di Campi Bisenzio tra piazza Dante e piazza Fra Ristoro. Non solo prove ed esibizioni ma anche ambiente. Infatti, tra i gadget che saranno regalati ai partecipanti, l’organizzazione, d’accordo con […]

CAMPI BISENZIO – Mancano solo cinque giorni alla prima edizione di “ProSport City”, la festa dello sport “urban” che si svolgerà domenica 29 nel centro di Campi Bisenzio tra piazza Dante e piazza Fra Ristoro. Non solo prove ed esibizioni ma anche ambiente. Infatti, tra i gadget che saranno regalati ai partecipanti, l’organizzazione, d’accordo con il Comune di Campi Bisenzio, donerà anche le “ProSport Bottle”, borracce per salvaguardare l’ambiente ovvero realizzate non utilizzando la plastica. Infatti, chi deciderà di diventare protagonista di questa vera e propria festa dello sport, avrà una borraccia riutilizzabile in omaggio.

“Vogliamo che ProSport sia – dicono Andrea Ambrogini e Cesare Carovani, organizzatori della giornata – una manifestazione all’insegna del divertimento e dell’educazione. Questo passa anche dall’essere buoni cittadini, rispettando e salvaguardando il pianeta sul quale viviamo. Per questo, insieme al Comune, abbiamo deciso di donare una borraccia personalizzata rispetto a un gadget senza alcun valore intrinseco”.