Profumi di primavera il 13 maggio a San Mauro con mercato di fiori e stand gastronomici

SIGNA – “Profumi di primavera” torna a San Mauro per festeggiare l’arrivo della bella stagione con un mercato di piante e fiori e modernariato, stand gastronomici e animazione. L’appuntamento è il 13 maggio dalle 10 alle 20 nel centro della frazione. La festa, arrivata alla quinta edizione, è organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio […]

SIGNA – “Profumi di primavera” torna a San Mauro per festeggiare l’arrivo della bella stagione con un mercato di piante e fiori e modernariato, stand gastronomici e animazione. L’appuntamento è il 13 maggio dalle 10 alle 20 nel centro della frazione.
La festa, arrivata alla quinta edizione, è organizzata dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Signa e in collaborazione con l’associazione per San Mauro e Colli Alti, la Polisportiva Sorms e la Misericordia di San Mauro. Per i più piccoli ci sarà un’area completamente riservata, dove potranno imparare e soprattutto sperimentare le regole della strada e della sicurezza stradale, “Giocando in sicurezza”, con biciclette, semafori e cartelli stradali a misura di bambino.

In occasione della manifestazione, il 13 maggio scatteranno alcune modifiche alla viabilità con un’ordinanza della Polizia municipale: dalle 7 alle 22 è vietata la circolazione e la sosta a tutte le categorie di veicoli lungo il tratto di via della Chiesa compreso fra l’accesso alla piazza Aldo Moro e via delle Molina; in piazza Alimondo Ciampi. In deroga alla normale organizzazione della circolazione sarà invece consentito il transito in entrambe le direzioni di marcia sulle seguenti strade: via Olinto Fedi, via degli Angiolini e via Longobucco.