Presidio dei lavoratori Usb di Panorama

CAMPI BISENZIO – Usb, Unione sindacale di base hanno indetto per domani 14 giugno dalle 11 alle 13 un presidio davanti all’ingresso si Corte Tonda al centro commerciale I Gigli per protestare contro – si legge in una nota di Usb – il silenzio dell’azienda e il piccato e antidemocratico no dei sindacati confederali a […]

CAMPI BISENZIO – Usb, Unione sindacale di base hanno indetto per domani 14 giugno dalle 11 alle 13 un presidio davanti all’ingresso si Corte Tonda al centro commerciale I Gigli per protestare contro – si legge in una nota di Usb – il silenzio dell’azienda e il piccato e antidemocratico no dei sindacati confederali a una sana collaborazione tra forze diverse”.
Usb, infatti giudica grave la situazione all’interno di Panorama, dove, spiega nella nota ci sono “16 esuberi e avvio dell’ennesima procedura di mobilità”. Per Usb non ci sarebbe nessuna solidarietà da parte dei sindacati confederali. “Cgil, Cisl e Uil  – prosegue la nota – sono stati categorici: nessuna solidarietà sindacale con Usb. Questa marcata divisione toglie di fatto forza ai lavoratori che vogliono semplicemente capire cosa ne sarà del loro posto di lavoro”.