Presentata la lista Amare Montemurlo a sostegno del candidato sindaco Simone Calamai

MONTEMURLO – Otto donne e otto uomini provenienti dal mondo civile, dell’associazionismo sociale e sportivo, impegnati nel volontariato locale: sono i 16 candidati al consiglio comunale della lista “Amare Montemurlo” presentata sabato al Victory Cafè Bagnolo. La lista “Amare Montemurlo”, esperienza nata cinque anni, è la quarta a sostegno del candidato Sindaco Simone Calamai, dopo […]

MONTEMURLO – Otto donne e otto uomini provenienti dal mondo civile, dell’associazionismo sociale e sportivo, impegnati nel volontariato locale: sono i 16 candidati al consiglio comunale della lista “Amare Montemurlo” presentata sabato al Victory Cafè Bagnolo. La lista “Amare Montemurlo”, esperienza nata cinque anni, è la quarta a sostegno del candidato Sindaco Simone Calamai, dopo quelle del Partito Democratico, Alleanza Verdi Sinistra e Montemurlo al Centro. Amare Montemurlo ripropone il proprio impegno dopo la positiva esperienza delle scorse amministrative e punta ancora una volta sulla garanzia di donne e uomini provenienti dal cuore dell’universo del volontariato locale e dell’impegno sociale. 

Tra i candidati al consiglio comunale Alessandra Colzi, consigliera uscente e Giulia Gelli, 23 anni, tra le più giovani candidate. I candidati di Amare Montemurlo sono: Barontini Claudio, 48 anni, Brachi Paolo Antonio 77 anni, Briola Ciro 52 anni, Campopiano Beatrice 28 anni, Colzi Alessandra 42 anni, Fiordi Loriana 66 anni, Forasassi Barbara 54 anni, Gelli Giulia 23 anni, Gori Leonardo 41 anni, Mattei Alessandra 48 anni, Messineo Francesco 57 anni, Molinario Lorenzo 43 anni, Nesi Mauro 70 anni, Saccone Riccardo Vincenzo 39 anni, Scavuzzo Stefania 45 anni, Signorini Cristina 46 anni.

“E’ una lista di grande valore – ha detto Simone Calamai – composta da 16 persone che potranno dare tanto a Montemurlo. Promuovere questa lista è importante come lo era stato già cinque anni fa: da questo gruppo non è mai mancato negli ultimi cinque anni il sostegno all’amministrazione comunale per far crescere Montemurlo. Sono uomini e donne che possono dare molto. Cuore e amore sono l’origine di questo progetto e sono gli elementi, insieme alla passione e alla competenza dei candidati di Amare Montemurlo, persone di alto valore, piene di entusiaso oltre che di competenza con la capacità di stare insieme. Con Amare Montemurlo completiamo una coalizione che unisce alle istanze politiche l’impegno civico, un progetto il cui obiettivo è quello di valorizzare con nuove idee Montemurlo”. Il programma del candidato sindaco Simone Calamai è stato depositato venerdì 10 maggio, un progetto per la città che nasce dalle proposte dei cittadini e dai tavoli di confronto, indicazioni concrete ed idee per migliorare ancora Montemurlo .