Premiate le squadre della prima “Piana cup”: tennis per solidarietà

SIGNA – Ad aggiudicarsi la prima “Piana Cup” sono stati il Tennis club Colli Alti e il Tennis club Sorms. Le premiazioni sono state fatte ieri sera alla Polisportiva dei Colli Alti alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Signa Marinella Fossi, del presidente del Tennis club Marco Tabani e del presidente della Polisportiva […]

SIGNA – Ad aggiudicarsi la prima “Piana Cup” sono stati il Tennis club Colli Alti e il Tennis club Sorms. Le premiazioni sono state fatte ieri sera alla Polisportiva dei Colli Alti alla presenza dell’assessore allo Sport del Comune di Signa Marinella Fossi, del presidente del Tennis club Marco Tabani e del presidente della Polisportiva Colli Alti Guglielmo Gheri.
Il torneo è iniziato il 19 gennaio e si è concluso il 16 febbraio e vi hanno partecipato i vari circoli della piana: Tc colli alti, Tc Le Signe, Tc Sorms, Tc Due Emme, Tc Lastra a Signa, Tc Gorinello. Il torneo, al quale hanno partecipato 50 sportivi, si è diviso in due categorie: top level che ha visto vincere la squadra di casa contro Le Signe e medium level che ha visto la vittoria della Sorms sul Tc Due Emme.
Il tutto all’insegna della solidarietà: con la Piana Cup sono stati raccolti 400 euro che verranno donati alla Misericordia di San Mauro.