Poste, parte il concorso “E’ sempre un buon giorno per proteggersi”

SESTO FIORENTINO – Parte il concorso “E’ sempre un buon giorno per proteggersi” promosso da Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni di Poste Italiane. Il concorso è dedicato a tutti i cittadini italiani che decidono di acquistare in Poste, dal 27 febbraio al 26 agosto,  prodotti assicurativi a tutela della persona e dei beni. L’oggetto del concorso […]

SESTO FIORENTINO – Parte il concorso E’ sempre un buon giorno per proteggersi” promosso da Poste Assicura, la compagnia assicurativa danni di Poste Italiane. Il concorso è dedicato a tutti i cittadini italiani che decidono di acquistare in Poste, dal 27 febbraio al 26 agosto,  prodotti assicurativi a tutela della persona e dei beni. L’oggetto del concorso sono i prodotti Posteprotezione Innova Salute Più, Posteprotezione Innova Infortuni, Posteprotezione Innova Casa, Posteprotezione MultiRC e Posteprotezione Dal Mondo,  una linea di prodotti in grado di soddisfare le diverse esigenze di protezione di tutte le persone. Ogni mese dall’inizio del concorso, tramite estrazione casuale, verranno sorteggiati 54 vincitori. Saranno così assegnati un totale di 324 premi. Ogni premio mensile consiste in un carnet di Ticket Compliments Top Premium del valore di €200  dalla durata massima di 12 mesi dal momento dell’emissione e spendibili presso circa 10.000 punti vendita in tutta Italia.

Inoltre sono previsti tre maxi premi che verranno estratti al termine del concorso. Tre buoni spesa di 15.000 euro, 8.000 euro e 5.000 euro da utilizzare per il restyling o arredo della propria abitazione ubicata in Italia.