Poste italiane aderiscono a M’illumino di meno

SESTO FIORENTINO – Anche Poste italiane aderiscono a M’illumino di meno che si terrà venerdì 13 febbraio. Saranno ismbolicamente spente le luci in alcuni uffici tra cui quelli di Signa e di Sesto Fiorentino CMP. L’azienda ha accolto l’invito a trasformare la manifestazione in una festa dell’energia pulita attraverso la sensibilizzazione dei suoi 143 mila […]

SESTO FIORENTINO – Anche Poste italiane aderiscono a M’illumino di meno che si terrà venerdì 13 febbraio. Saranno ismbolicamente spente le luci in alcuni uffici tra cui quelli di Signa e di Sesto Fiorentino CMP.
L’azienda ha accolto l’invito a trasformare la manifestazione in una festa dell’energia pulita attraverso la sensibilizzazione dei suoi 143 mila dipendenti a spegnere le luci dalle ore 18 alle 19,30 in 386 sedi.
Poste Italiane, si legge in una nota, nel 2014 ha diminuito il consumo di energia elettrica di circa 15 GWh, pari a circa il 3,2% rispetto all’anno precedente permettendo di diminuire di 6.030 tonnellate ile emissioni di CO2 nell’atmosfera.