Policastro (M5S) “Una mozione di sfiduca nei confronti del sindaco Biagiotti”

SESTO FIORENTINO – “Nelle prossime settimane proporremo a tutti i consiglieri di sottoscrivere una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Sara Biagiotti”. E’ quanto si legge in  una nota del capogruppo del Movimento 5 Stelle, Giovanni Policastro. Una decisione presa dopo la “spaccatura” al suo interno, del Pd , che, dice il M5s “non è […]

SESTO FIORENTINO – “Nelle prossime settimane proporremo a tutti i consiglieri di sottoscrivere una mozione di sfiducia nei confronti del sindaco Sara Biagiotti”. E’ quanto si legge in  una nota del capogruppo del Movimento 5 Stelle, Giovanni Policastro. Una decisione presa dopo la “spaccatura” al suo interno, del Pd , che, dice il M5s “non è più in grado di amministrare la città”.
“La mozione – prosegue Policastro – dovrà essere sottoscritta da almeno due quinti dei Consiglieri. Auspichiamo l’adesione di tutti i consiglieri di opposizione, soprattutto di chi ne ha già chiesto le dimissioni”.
“Tra le motivazioni che ci spingono a sfiduciare il sindaco – conclude Policastro – vi è il mancato seguito di quanto approvato dal Consiglio Comunale lo scorso 9 aprile, ovvero di far partecipare al tavolo di controllo tecnico e politico sull’iter di valutazione e realizzazione del nuovo aeroporto di Peretola un Consigliere di opposizione e uno di maggioranza”.