SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale Giovanni Policastro del Movimento cinquestelle commenta l’esito dell’ultimo consiglio comunale attaccando il Pd perchè “ci accusano – dice – di non essere propositivi ma noi dimostriamo il contrario”. E spiega che ogni proposta avanzata dal M5s è stata sistenaticamente respinta.
Policastro aggiunge anche una graffiante critica all’amministrazione che “non è stata tempestiva nelle comunicazioni riguardanti gli eventi atmosferici che hanno colpito la nostra città. Nonostante l’unità di crisi al lavoro dalla notte fino alle 11 nessuna informazione è stata data sui siti istituzionali e sui social network per rassicurare i genitori sull’agibilità delle scuole”.
Il M5s critica l’atteggiamento del Pd che ha bocciato la loro mozione sul verde pubblico che impegnava il sindaco a conservare e implementare il patrimonio arboreo cittadino “applicando la legge del 2013 che prevede la piantumazione di un albero per ogni neonato residente”.
“Di recente – si legge nella nota – sono stati abbattuti,per motivi fitosanitari e di sicurezza, più di 100 alberie non è prevista, da alcuna delibera Comunale, la ripiantumazione. Inoltre,glieventi atmosferici di qualche giorno fahanno fatto lievitare il numero di alberi distruttia più di 200. Anche su questo argomento nessun impegno del Pd”.
Policastro (M5s): “Ci chiedono di essere propositivi, poi il Pd ci boccia tutto”
SESTO FIORENTINO – Il consigliere comunale Giovanni Policastro del Movimento cinquestelle commenta l’esito dell’ultimo consiglio comunale attaccando il Pd perchè “ci accusano – dice – di non essere propositivi ma noi dimostriamo il contrario”. E spiega che ogni proposta avanzata dal M5s è stata sistenaticamente respinta. Policastro aggiunge anche una graffiante critica all’amministrazione che “non […]
