“Poem” evento a Firenze con brand emergenti della moda

FIRENZE – Moda e musica classica, innovazione e classicità. Tre brand emergenti si mettono in mostra al winebar lo Spumantino al Ponte Vecchio a Firenze, in lungarno Acciaiuoli, l’11 gennaio dalle 18,30. “Poem – Pieces of endless memory” presenta in anteprima le capsule collections di accessori e abbigliamento sviluppate da The Jaar, Il Farfallino e Los Pecos Mutantes.
L’evento è ospitato dalla Bowtie Academy di Luigi Giovanni Cappellini, proprietario della storica azienda vitivinicola Castello di Verrazzano, sullo sfondo delle Suite per violoncello solo di J. S. Bach.

“Classic in the new talk”: stili di vita, prima che della moda. Protagonisti dell’evento saranno i bracciali di pietre dure e argento di The Jaar, i papillon double-face in tessuti ricercati e vintage di Il Farfallino, i capi dal sapore neobarocco di Los Pecos Mutantes.
Il cuore di questo evento è un trio polifonico di modi di interpretare lo stile oggi, diviso e frammentato ma fuso insieme nel ritmo dei dettagli che danno forza a questi tre giovani brand.