“Piccioni” al Teatro delle Arti

LASTRA A SIGNA – Un piccione si affanna nello sforzo di non assomigliare ai compagni di specie, si consuma nell’impegno di distinguersi. Incessanti, instancabili, con la buona causa del bene comune, le Autorità promulgano e promuovono progetti di allontanamento e abbattimento dei fastidiosi volatili. Scritto da Marilena Manfredi, “Piccioni. progetti di sterminio” è lo spettacolo […]

LASTRA A SIGNA – Un piccione si affanna nello sforzo di non assomigliare ai compagni di specie, si consuma nell’impegno di distinguersi. Incessanti, instancabili, con la buona causa del bene comune, le Autorità promulgano e promuovono progetti di allontanamento e abbattimento dei fastidiosi volatili.

Scritto da Marilena Manfredi, “Piccioni. progetti di sterminio” è lo spettacolo di teatro sociale che venerdì 22 febbraio alle 21 porta in scena allievi attori in carico ai Servizi di Salute Mentale, individuati dai registi per esperienza maturata e /o per attitudini propizie al progetto, ed affiancati da attori esperti del panorama toscano.

Produzione  Teatro come Differenza  con la collaborazione di Servizio di Salute Mentale Adulti SOS SMA 1-4, 2, 3, 5 Firenze e SOS -SMA 6 Campi Bisenzio. Scene e regia Paolo Biribò, Marilena Manfredi, Francesca Sanità.

Biglietti 15/13/8 euro.

Per chi lo desidera, la sera dello spettacolo dalle 19.45, c’è l’aperitivo teatrale, con buffet e drink 6 euro (prenotazione consigliata entro il giorno precedente lo spettacolo – 055 8720058 – 331 9002510 teatrodellearti.lastraasigna@gmail.com.

Come di consueto, è disponibile su prenotazione un servizio navetta dal capolinea Villa Costanza della tramvia, a Scandicci, e ritorno.