Petizione Cna al presidente Monti: “ci aiuti a continuare a lavorare”

SESTO FIORENTINO – La Cna promuove, fa i propri associati, l’invio di una cartolina da spedire al presidente del Consiglio Monti. Anche nella Piana si può aderire alla petizione lanciata sul web per chiedere al Governo azioni urgenti a sostegno delle piccole e medie imprese. La petizione chiede l’allentamento del patto di stabilità. Sblocco dei […]

SESTO FIORENTINO – La Cna promuove, fa i propri associati, l’invio di una cartolina da spedire al presidente del Consiglio Monti. Anche nella Piana si può aderire alla petizione lanciata sul web per chiedere al Governo azioni urgenti a sostegno delle piccole e medie imprese.
La petizione chiede l’allentamento del patto di stabilità. Sblocco dei pagamenti verso le imprese. Compensazione dei debiti con i crediti certificati. Riduzione della pressione fiscale che schiaccia le imprese. Eliminazione della burocrazia, taglio della spesa pubblica, degli sprechi  e delle inefficienze che paralizzano il Paese.
Per aderire alla campagna basta collegarsi al sito www.firenze.cna.it e sottoscrivere la cartolina fino al 27 luglio.
Chi lo preferisse può recarsi a firmare presso le sedi CNA della Piana di Campi Bisenzio (Via del Paradiso 106/B) e Sesto Fiorentino (Via De Gasperi 11).