Pensiamo insieme Calenzano: tavoli di lavoro del Centrosinistra

CALENZANO – “Pensiamo insieme Calenzano”, è il titolo dei tavoli di lavoro del Centrosinistra che prenderanno il via il 15 dicembre allo St.Art di via Garibaldi a partire dalle 10 al primo pomeriggio. I temi affrontati dai tavoli, si legge in una nota degli organizzatori, saranno legati al territorio. Tra gli organizzatori, le forze politiche […]

CALENZANO – “Pensiamo insieme Calenzano”, è il titolo dei tavoli di lavoro del Centrosinistra che prenderanno il via il 15 dicembre allo St.Art di via Garibaldi a partire dalle 10 al primo pomeriggio. I temi affrontati dai tavoli, si legge in una nota degli organizzatori, saranno legati al territorio. Tra gli organizzatori, le forze politiche che hanno scelto di iniziare un percorso di avvicinamento e lavoro comune: Partito Democratico, Socialisti e l’area che fa riferimento alla lista civica Calenzano2020, insieme, prosegue la nota “ai tanti che si stanno mettendo a disposizione per contribuire ad un programma vicino alle esigenze dei cittadini e con lo sguardo rivolto al futuro”.

Per gli organizzatori l’obiettivo è “portare alle prossime elezioni amministrative una proposta politica e di governo che metta insieme esperienza e innovazione”. “Nel nostro Comune – proseguono – c’è una forte voglia di partecipazione per immaginare la Calenzano di domani, alla quale vogliamo dare la possibilità di esprimersi in uno spazio libero e aperto in cui tutti possano portare buone idee e voglia di fare. Si tratta soltanto di un inizio, i tavoli continueranno a lavorare nei prossimi mesi per approfondire i temi e sviluppare le proposte che emergeranno. Invitiamo tutta la comunità a prendere parte a questo percorso, perché il futuro di Calenzano riguarda tutti noi”.