Pd, due donne candidate all’assemblea nazionale

CAMPI BISENZIO – In vista delle primarie del Pd che si terranno l’8 dicembre dalle 8 alle 20, due componenti la segreteria sono candidate all’assemblea nazionale del Pd, Carolina Massei e Emanuela Eboli rispettivamente nelle liste di Renzi e Civati. Più alto sarà il numero di voti presi dai candidati maggiori sarà il numero dei […]

CAMPI BISENZIO – In vista delle primarie del Pd che si terranno l’8 dicembre dalle 8 alle 20, due componenti la segreteria sono candidate all’assemblea nazionale del Pd, Carolina Massei e Emanuela Eboli rispettivamente nelle liste di Renzi e Civati. Più alto sarà il numero di voti presi dai candidati maggiori sarà il numero dei delegati vicini al candidato stesso. Carolina Massei, 41 anni, agente immobiliare, in segreteria dovrà occuparsi di sviluppo e lavoro. ”Ringrazio il segretario Rosa Anna per la fiducia riposta in me nell’incarico assegnatomi in un momento storico di forte disagio sociale legato soprattutto proprio alla crisi del mondo del lavoro – dice Massei – L’8 dicembre ho scelto di votare Matteo Renzi per la serietà e concretezza dimostrate fino ad oggi proprio nel suo ruolo di amministratore che vive in prima persona le problematiche dei territori”.
campi x civatiEmanuela Eboli, 37 anni psicologa, in segreteria è stata chiamata ad occuparsi di politiche sociali, pari opportunità e politiche per l’integrazione. “L’8 dicembre – dice Eboli – voterò Civati perché lui incarna il sentire di tutti gli animi della sinistra, compresi quelli di Sel e vuole un Pd che torni a prendere consensi dove li ha persi. Il suo ampio programma mette al primo posto i temi del sociale, dell’ambiente e della scuola. Voto Pippo Civati perché è schietto e coraggioso è il vero taglio con gli ultimi venti anni, un’aria fresca, giovane che torna ad esser di sinistra”.