SESTO FIORENTINO – “Sara, stai serena, governerai 5 anni” questo l’ironico commento di Davide Loiero e Maria Tauriello del gruppo consiliare di Forza Italia dopo la seduta consiliare del 20 maggio che ha visto l’abbandono dell’aula di buona parte dei Consiglieri comunali PD, facendo pendere l’asticella dei voti a favore dei gruppi di opposizione. I consiglieri di Forza Italia, dopo quanto accaduto in Consiglio, chiedono le dimissioni del sindaco Biagiotti.
“Un forte segnale politico di conflittualità interna e di debolezza politica del sindaco Biagiotti che ancora una volta non ha la maggioranza in Consiglio comunale – dicono Loiero e Tauriello – Ricordiamo che Sara Biagiotti è anche presidente regionale Anci Come può essere politicamente possibile rappresentare tutti i Comuni toscani se il sindaco non è capace di fare sintesi nella sua stessa maggioranza? Non è più accettabile che la città, preda della guerra tra bande interna al PD, non sia più governabile. Chiediamo quindi al sindaco di dimettersi e permettere ai cittadini di tornare a votare”.
Pd diviso in Consiglio: Forza Italia “Sindaco si dimetta”
SESTO FIORENTINO – “Sara, stai serena, governerai 5 anni” questo l’ironico commento di Davide Loiero e Maria Tauriello del gruppo consiliare di Forza Italia dopo la seduta consiliare del 20 maggio che ha visto l’abbandono dell’aula di buona parte dei Consiglieri comunali PD, facendo pendere l’asticella dei voti a favore dei gruppi di opposizione. I […]
