SESTO FIORENTINO – PALLAVOLO SESTESE ASD – VIRTUS PALL. POGGIBONSI 0 – 3 Parziali: 18/25-20/25-19/25.
Due parole per definire la sconfitta della Pallavolo Sestese in casa: pessima prestazione.La squadra scesa in campo sabato sera alla palestra Balducci, non è certo la squadra che pretende di arrivare ai tanto agognati playoff, non si può giocare così lasciando l’intera posta alla Virtus Poggibonsi, senza neanche provare a reagire, considerando che all’andata la Sestese si era imposta per tre a due.
I Senesi sembravano su un altro pianeta gioco fluido e aggressivo quel tanto che basta per mettere in grossa difficoltà la squadra di casa.
Analizzando i tre set, possiamo sintetizzare che solo nella prima parte del terzo set si è visto una leggera reazione della squadra di casa, poi buio completo. I primi due set sono passati come un fulmine, la squadra Sestese non ha saputo reagire nè tanto meno attaccare, sembravano scarichi demotivati, senza voglia, pochissime volte hanno cercato una minima reazione subito messa a tacere dalla squadra avversaria che bloccava sul nascere ogni velleità.
Mister Nencini dovrà lavorare non poco in palestra per riaccendere la voglia di riscatto che sabato 29 prossimo occorrerà contro una Sales che sicuramente vorrà approfittare del momento negativo del team Sestese. La speranza come si dice, è sempre l’ultima a morire, per questo vogliamo sperare che sabato scorso sia stato un episodio isolato e che la Pallavolo Sestese ritorni la squadra che merita.
Le formazioni: Poggibonsi: Ancilli, Berrettini, Bruchi, Camilli, D’Arpino, Giolli, Malcuori, Marilli, Masi (K), Milordini, Signorini, Storion (L1),Calosi (L2).
Allenatore: Calosi
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Grifoni A. (L1), Marchi M., Pecchioli I., Picarella A.(L2), Possenti J., Ristori D., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Arbitro Sig. Setzu G. di Lamporecchio
he merita.