Pallavolo, la Sorms lotta su tutti i fronti

SIGNA – Si preannuncia un sabato caldo e pieno di impegni quello che la Pallavolo Sorms si appresta a vivere sul proprio parquet; alle 16 scenderà in campo l’ under 13 contro il “Pontemediceo Pontassieve” per uno scontro al vertice, infatti entrambe le compagini sono prime a 16 punti, la Sorms cerca inoltre il riscatto […]

SIGNA – Si preannuncia un sabato caldo e pieno di impegni quello che la Pallavolo Sorms si appresta a vivere sul proprio parquet; alle 16 scenderà in campo l’ under 13 contro il “Pontemediceo Pontassieve” per uno scontro al vertice, infatti entrambe le compagini sono prime a 16 punti, la Sorms cerca inoltre il riscatto dopo la sconfitta per 2-1 dell’andata. Partita che si preannuncia piena di tensione perché all’andata ci furono un po’ di screzi tra le tifoserie.

Subito dopo toccherà alle ragazze della serie D affrontare il “Valdarno Volley” per raccogliere l’ultimo punto che manca per avere la matematica salvezza, davanti però si trovano una squadra in salute che vuole lottare per i playoff e che all’andata ha vinto 3-0.
Per ultima scenderà in campo la 3° divisione contro il “Punto Sport Poggio a Caiano”, altro match che si preannuncia caldo e difficile, in quanto entrambe stanno lottando per entrare nei playoff per la 2° divisione. Nella partita d’andata la SORMS si è imposta 2-1.
Marco Gonfia