Pallavolo, la Pallavolo Sestese Asd perde con Robur Scandicci

SESTO FIORENTINO – La prestazione della Sestese a Scandicci non è sembrata per niente all’altezza della posizione di classifica che la vede ancora al terzo posto, avanti di un solo punto dalla Ruini quarta in classifica. La partita di sabato sera contro lo Scandicci, eterno scontro frà due formazioni amiche, vede prevalere la squadra di […]

SESTO FIORENTINO – La prestazione della Sestese a Scandicci non è sembrata per niente all’altezza della posizione di classifica che la vede ancora al terzo posto, avanti di un solo punto dalla Ruini quarta in classifica.
La partita di sabato sera contro lo Scandicci, eterno scontro frà due formazioni amiche, vede prevalere la squadra di casa più preparata in questo momento del campionato.
Nella Sestese, ancora una volta vengono meno i più quotati giocatori, coloro che dovrebbero prendere per mano la squadra e la portarla alla vittoria.
Nei quattro set giocati, si è visto solo sprazzi di gioco e nulla più.
Lo Scandicci non ha fatto molto per aggiudicarsi l’intera posta perché il team di Sesto gli ha lasciato tutto il “campo”, non ci sono stati momenti esaltanti di gioco ma un gioco a volte noioso e monotono.
Adesso c’è da lavorare, più che altro per non perdere l’opportunità del terzo posto in classifica, visto il calendario che prevede per la Pallavolo Sestese due partite, almeno sulla carta, abbordabili.
Prossima gara a Sesto Fiorentino il 22 febbraio contro una Polisportiva R. Masi che non ha più nulla da dire, ma che a Sesto non verrà certo per fare da sparring partner.
ROBUR SCANDICCI – PALLAVOLO SESTESE ASD 3 – 1
Parziali: 25/16 – 25/18 – 20/25 – 25/23.

Robur Scandici 1908: Barbera, Baruzzo, Casisa, Giampà, Gori, Lascialfari, Martini, Quadalti, Reggioli (K), Sgrilli, Ughi, De Cristoforo (L).
Allenatore: Mencucci

Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Grifoni A. (L1), Marchi M., Papini F. Pecchioli I., Picarella A.(L2), Ristori D., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Arbitro Sig. Ibresi di Pisa