CALENZANO – Ci sarà anche lo spazio pilates per bebè alla Palestra Popolare che apre da oggi 3 ottobre le iscrizioni ai nuovi corsi per adulti, bambini e anziani alla Palestra Popolare.
L’Amministrazione comunale di Calenzano ha affidato lo spazio polifunzionale a Uisp, ente di promozione sportiva. Obiettivo: sport per tutti, con particolare attenzione alle esigenze di bambini, ragazzi ed anziani.
Il programma delle attività e dei corsi (iscrizioni al via dal 3 ottobre) si rivolge in effetti a una fascia di età particolarmente ampia. Ci sono i primi passi e la psicomotricità, attività che si rivolgono ai bambini più piccoli e che possono essere svolte anche con il genitore, c’è il pilates con bebè per mamme e figli e il karate per bambini. Non mancano attività per adulti, gag, addominali, total body e stretch tone, lo yoga per chi vuole rilassarsi e l’attività pugilistica. A completare l’offerta il tango per chi ama il ballo e la ginnastica per anziani. Uisp punta così al coinvolgimento dell’intera comunità di Calenzano, con un occhio da sempre attento ai bambini e agli anziani.
“Uisp consolida la propria attività sul territorio di Calenzano, dopo l’inaugurazione della delegazione della Piana presso il centro sportivo Professione Tennis Park alcuni mesi fa -sottolinea il presidente di Uisp Firenze Mauro Dugheri-. L’affidamento della gestione della Palestra Popolare è un ulteriore passo in avanti. Corsi e lezioni saranno svolti come sempre da personale qualificato. Ci auguriamo ci siano proposte, stimoli e collaborazioni per potenziare l’attività della Palestra Popolare e renderla sempre di più un punto di riferimento sul territorio”.
Per informazioni: e-mail: palestrapop@uispfirenze.it
Tel: 334 5210999
orario segreteria: dal lunedì al venerdì ore 17-19.
Palestra Popolare: nuova gestione e nuovi corsi
CALENZANO – Ci sarà anche lo spazio pilates per bebè alla Palestra Popolare che apre da oggi 3 ottobre le iscrizioni ai nuovi corsi per adulti, bambini e anziani alla Palestra Popolare. L’Amministrazione comunale di Calenzano ha affidato lo spazio polifunzionale a Uisp, ente di promozione sportiva. Obiettivo: sport per tutti, con particolare attenzione alle esigenze di bambini, […]
