CALENZANO – “A.A.A. cercasi testimonial per campagna pubblicitaria”: a cercare i nuovi volti è l’Ottica Fabbri per la campagna pubblicitaria OFdesign la nuova linea del marchio Ottica Fabbri. Possono partecipare tutti dai 3 ai 90 anni e i selezionati diventeranno protagonisti della campagna di promozione di quest’anno delle nuova linea di occhiali. Coloro che saranno scelti dovranno impersonare le quattro caratteristiche principali della collezione OFdesign ovvero: easy, self confident, romantic e glam-rock. Per partecipare alla selezione basterà inviare a info@otticafabbri.com due foto in primo piano del viso e una a figura intera tutte e 3 con un paio di occhiali.
Ottica Fabbri precisa che il servizio che verrà prestato dai partecipanti è da intendersi gratuito ovvero senza corresponsione alcuna di denaro o rimborso spese, mentre il costo dei servizi di fotografo, make-up artist e parrucchiere sarà interamente sostenuto da Ottica Fabbri. Le domande dovranno essere inviate fino alle 23.45 del 30 aprile.
Ottica Fabbri cerca testimonial per campagna pubblicitaria. Domande entro il 30 aprile
CALENZANO – “A.A.A. cercasi testimonial per campagna pubblicitaria”: a cercare i nuovi volti è l’Ottica Fabbri per la campagna pubblicitaria OFdesign la nuova linea del marchio Ottica Fabbri. Possono partecipare tutti dai 3 ai 90 anni e i selezionati diventeranno protagonisti della campagna di promozione di quest’anno delle nuova linea di occhiali. Coloro che saranno […]
