Osservazioni al Piano del traffico per viabilità fuori dai centri abitati

CALENZANO – Le osservazioni al nuovo Piano del Traffico per la viabilità fuori dai centri abitati, possono essere presentate entro il 9 dicembre allo Sportello del Cittadino del Comune. Il Piano del Traffico per la viabilità fuori dai centri abitati è un aggiornamento periodico che definisce quali strade possono essere percorse con i mezzi a motore […]

CALENZANO – Le osservazioni al nuovo Piano del Traffico per la viabilità fuori dai centri abitati, possono essere presentate entro il 9 dicembre allo Sportello del Cittadino del Comune.
Il Piano del Traffico per la viabilità fuori dai centri abitati è un aggiornamento periodico che definisce quali strade possono essere percorse con i mezzi a motore e quali invece solo a piedi o in bicicletta. A Calenzano ci sono 115 strade vicinali, per un totale di 206 km e 28 strade comunali extraurbane, in parte asfaltate e in parte bianche, per un totale di 32 km.
Il piano e la documentazione allegata può essere scaricato da questo sito oppure consultato presso l’Ufficio Infrastrutture del Comune in piazza Gramsci n. 11, 3° piano aperto al pubblico il martedì dalle 15 alle 18; il mercoledì dalle 9 alle 13; il venerdì su appuntamento da fissare al n. 055.8833422.
Lo Sportello del Cittadino in piazza Vittorio Veneto n. 12 (terrazza accanto al Municipio) è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13, il martedì e giovedì dalle 15 alle 18 ed il sabato dalle 8,30 alle 12,30.