Ornella Mercuri è il nuovo presidente di Auser

CAMPI BISENZIO – Ornella Mercuri è ilnuovo presidente per l’associazione Auser di Campi Bisenzio L’elezione è avvenuta il 26 gennaio scorso dal direttivo dell’associazione insieme anche all’elezione del vice presidente Paola Lupparelli. L’assemblea congressuale si è tenuta mercoledì 11 gennaio ed è stato rinnovo il direttivo. Durante l’assemblea è stata sottolineata la necessità di “rilanciare il […]

CAMPI BISENZIO – Ornella Mercuri è ilnuovo presidente per l’associazione Auser di Campi Bisenzio L’elezione è avvenuta il 26 gennaio scorso dal direttivo dell’associazione insieme anche all’elezione del vice presidente Paola Lupparelli. L’assemblea congressuale si è tenuta mercoledì 11 gennaio ed è stato rinnovo il direttivo. Durante l’assemblea è stata sottolineata la necessità di “rilanciare il valore associativo, ampliare la capacità di comunicare, operare per una parità di genere. Settori importanti che vedono Auser sempre più impegnata”. I nuovi componenti del direttivo sono 17: Giovanni Bacci, Sara Borghi,  Giovanni Casini, Tina Casini, Roberto Ciampi, Anna Maria Guideri, Paola Lupparelli, Andrea Mecocci, Ornella Mercuri, Antonino Novara, Rossana Papalini, Sandra Puccini, Margherita Santia’, Bruno Tinacci, Riccardo Trotta, Clara Scelsa, Valgiusti Elsa. Sindaci revisori: Baccani Raffaello, Crocchini Rodolfo, Magnolfi Edoardo. E il direttivo a sua volta ha eletto il nuovo presidente e il vicepresidente.

 

L’associazione ha ringraziato il lavoro di presidente svolto da Roberto Ciampi “che – si legge in una nota – per ben undici anni corrispondenti a due mandati, tempo massimo per regolamento Auser, si è impegnato per far crescere l’associazione. Associazione che è attualmente una preziosa realtà per il territorio campigiano in quanto- opera sia nel settore di aiuto alla persona sia offrendo attività culturali sul piano generale ed anche dirette specificatamente alle scuole del nostro Comune”.