Ordinanza anti prostituzione, denunciato un ventenne residente in provincia

FIRENZE/CAMPI BISENZIO – Ancora una denuncia per la violazione dell’ordinanza del sindaco di Firenze, Dario Nardella, contro lo sfruttamento e la tratta delle donne. Questa volta a finire nei guai è stato un ventenne residente nella provincia di Firenze, che ieri sera è stato colto in flagrante dalla Polizia municipale dopo che aveva consumato un […]

FIRENZE/CAMPI BISENZIO – Ancora una denuncia per la violazione dell’ordinanza del sindaco di Firenze, Dario Nardella, contro lo sfruttamento e la tratta delle donne. Questa volta a finire nei guai è stato un ventenne residente nella provincia di Firenze, che ieri sera è stato colto in flagrante dalla Polizia municipale dopo che aveva consumato un rapporto sessuale con una prostituta. E’ successo intorno alle 23.30 in via Pistoiese. Il ventenne aveva fatto salire la donna sulla sua auto all’inizio della strada e poi si erano appartati in un interno privato dove avevano consumato un rapporto sessuale. La ragazza ha dichiarato agli agenti di svolgere questa attività per pagarsi gli studi aggiungendo che la prestazione era stata accordata, consumata e saldata con 30 euro. Il giovane è stato denunciato.
Con quella di ieri sera sale quindi a 24 il numero delle denunce della Polizia municipale a carico di altrettanti uomini che hanno violato l’ordinanza del sindaco che, colpendo i potenziali clienti in cerca di sesso facile, mira a ridurre il fenomeno e a contrastare lo sfruttamento della prostituzione. I denunciati rischiano l’arresto fino a tre mesi.