Ora Toscana: “Complimenti a Tagliaferri e a un nuovo civismo autonomo dai partiti”

CAMPI BISENZIO – “Prima di tutto congratulazioni al giovane ma preparato Andrea Tagliaferri, nuovo sindaco di Campi Bisenzio. Sinistra per Campi, il civismo di Fare Città, l’ambientalismo e il movimento Cinque Stelle hanno costruito un nuovo centrosinistra, pieno di persone autonome dalle piramidi dei faraoni di Firenze”: a dirlo è una nota di Ora Toscana […]

CAMPI BISENZIO – “Prima di tutto congratulazioni al giovane ma preparato Andrea Tagliaferri, nuovo sindaco di Campi Bisenzio. Sinistra per Campi, il civismo di Fare Città, l’ambientalismo e il movimento Cinque Stelle hanno costruito un nuovo centrosinistra, pieno di persone autonome dalle piramidi dei faraoni di Firenze”: a dirlo è una nota di Ora Toscana a firma di Mauro Vaiani, garante segreteria interterritoriale di Autonomie e Ambiente, che aggiunge: “Nardella e Giani hanno perso ogni connessione con le persone che vivono, inquinate e congestionate, nella Piana. Continua la ribellione contro il progetto di nuovo aeroporto di Firenze-Peretola, e contro i tracciati sbagliati di una tramvia che certo affarismo fiorentino vuole non a servizio del lavoro e dello studio, ma della speculazione turistico-immobiliare”.

“Contratulazioni ai consiglieri civici indipendenti che sono stati eletti praticamente dappertutto. Le persone si aspettano molto dal loro impegno e dal loro essere autonomi dai partiti. Anche le destre e il Pd quando hanno avuto risultati positivi, li hanno avuti con il supporto del civismo. Questo è il grande cambiamento positivo in corso. Per loro OraToscana porta avanti la campagna per restituire poteri e strumenti ai consiglieri comunali”.