SESTO FIORENTINO – Oltre 700 studenti delle primarie e secondarie di primo grado hanno partecipato alla giornata conclusiva di “Scuola sicura insieme” il percorso formativo di protezione civile. Oggi il sindaco Lorenzo Falchi ha portato il saluto dell’amministrazione comunale. La giornata di protezione civile si è tenuta al Parco degli Etruschi e ha visto la partecipazione di enti e associazioni di Protezione Civile che hanno offerto agli alunni l’opportunità di conoscerne l’attività mettendosi anche alla prova con piccole esercitazioni.
Hanno preso parte alla manifestazione: Associazione Nazionale Carabinieri, La Racchetta, Associazione Radioamatori Italiani, Club Alpino Italiano, Arma dei Carabinieri, Vigili del Fuoco, Ordine degli architetti, Collegio dei geometri, Polizia Idraulica della Regione Toscana, Polizia Municipale e Protezione Civile Sesto Fiorentino.
Oltre 700 studenti alla giornata conclusiva Scuola sicura insieme
SESTO FIORENTINO – Oltre 700 studenti delle primarie e secondarie di primo grado hanno partecipato alla giornata conclusiva di “Scuola sicura insieme” il percorso formativo di protezione civile. Oggi il sindaco Lorenzo Falchi ha portato il saluto dell’amministrazione comunale. La giornata di protezione civile si è tenuta al Parco degli Etruschi e ha visto la […]
