CAMPI BISENZIO – Sono stati incrementati i servizi che si possono trovare all’interno dei poliambulatori della Fratellanza popolare di San Donnino, sia nella trrazionale sede di via delle molina che in quelli nuovi presso la Coop di via Lazio alle Piagge.
Nell’ ultimo mese si sono aggiunte altre opportunità per i cittadini fra le quali la Moc calcaneare cioè il dispositivo diagnostico osteodensimetro a ultrrasuoni per la valutazione delle osteoporosi; il servizio di medicina dello sport con il dr. Massimiliano Gabellini, già medico sportivo Fiorentina primavera, con Ecg, spirometria e scalino di KautembachALTEMBACH inserendo; diagnostica Oct ad alta tecnologia per effettuare Tac all’occhio ed effettuare controlli su retina e glaucomi; medicina del lavoro con il Dr.Cassano; introduzione della campimetria per esami oculistici per patenti e detenzione d’armi con il rilascio dell idoneità.
Quattro giorni la settimana vengono poi assicurati servizi di infermeria e prelievi del sangue (tariffe Asl) ogni martedi,mercoledì,giovedì e venerdì.
Nuovi servizi nei poliambulatori della Fratellanza popolare
CAMPI BISENZIO – Sono stati incrementati i servizi che si possono trovare all’interno dei poliambulatori della Fratellanza popolare di San Donnino, sia nella trrazionale sede di via delle molina che in quelli nuovi presso la Coop di via Lazio alle Piagge. Nell’ ultimo mese si sono aggiunte altre opportunità per i cittadini fra le quali […]
