CAMPI BISENZIO – Ancora “Scusate l’interruzione”, la trasmissione coprodotta da Radio Geronimo e piananotizie.it, al centro del dibattito politico cittadino dopo la partecipazione del sidnaco Emiliano Fossi al quale, dopo Forza Italia, risponde il comitato “No aeroporto” preoccupato per la cancellazione di oltre 200 ettari di terreno del Parco della Piana. “L’assenza di preoccupazione con la quale il sindaco affront le molteplici criticità è disarmante – si legge in un comunicato – e pare confermare il totale disinteresse dell’Istituzione alla tutela della salute dei cittadini della Piana fiorentina che saranno i maggiormente colpiti dai sorvoli e decolli a bassa quota, dall’inquinamento acustico, dalle ulteriori nocività e dai nuovi rischi idrogeologici a cui saranno sottoposte le residenze e le loro proprietà”.
In particoalre il comitato riflette sulla mancanza di posizione di Fossi sulle ricadute che l’intervento di Peretola avrà per gli interessi dell’economia occulta e sulle ripercussioni per la salute dei cittadini e l’ambiente. Una riflessione, quella del comitato, sull’intero modus operandi del sindaco Fossi che viene accusato di non voler parlare di alcunché per non essere costretto di assumere posizioni alcune.
“Sindaco stai sereno – conclude il ocmunicato appello del comitato – noi non staremo in silenzio, continueremo a informare a denunciare. Forse la storia, l’arte, come la partecipazione non è cultura metropolitana”.
No aeroporto attacca il sindaco Fossi: “Stai sereno”
CAMPI BISENZIO – Ancora “Scusate l’interruzione”, la trasmissione coprodotta da Radio Geronimo e piananotizie.it, al centro del dibattito politico cittadino dopo la partecipazione del sidnaco Emiliano Fossi al quale, dopo Forza Italia, risponde il comitato “No aeroporto” preoccupato per la cancellazione di oltre 200 ettari di terreno del Parco della Piana. “L’assenza di preoccupazione con […]
