Nidi comunali, approvate le graduatore provvisorie

CALENZANO – Sono state approvate dal Comune le graduatorie provvisorie delle domande presentate per i nidi comunali. In totale i bambini iscritti nelle graduatorie sono 128 così distribuiti: 30 nella sezione “piccoli”, 47 in quella “medi” e 51 nella sezione “grandi”. Le graduatorie sono state formulate sulla base dei punteggi e delle priorità previste dal […]

CALENZANO – Sono state approvate dal Comune le graduatorie provvisorie delle domande presentate per i nidi comunali. In totale i bambini iscritti nelle graduatorie sono 128 così distribuiti: 30 nella sezione “piccoli”, 47 in quella “medi” e 51 nella sezione “grandi”.

Le graduatorie sono state formulate sulla base dei punteggi e delle priorità previste dal Piano educativo Comunale 2018 e sono pubblicate per 15 giorni consecutivi all’Albo Pretorio on-line del Comune. Eventuali opposizioni dovranno essere presentate dagli interessati entro e non oltre lo stesso termine di 15 giorni dalla pubblicazione.

Decorsi i termini della pubblicazione, verranno approvate le tre graduatorie definitive e si procederà all’ammissione dei bambini ai nidi d’infanzia in ordine di priorità, in base ai posti disponibili per le tre fasce d’età. Esauriti i posti disponibili, i nominativi rimasti nelle graduatorie formeranno tre liste d’attesa per età che saranno utilizzate per la copertura di eventuali ulteriori posti che dovessero rendersi disponibili entro il mese di marzo 2019.

Le famiglie dei bambini che risulteranno “non ammessi”, riceveranno dal Comune le informazioni relative alla possibilità di accedere a contributi per posti nido presso servizi educativi privati.