Natale a I Gigli, orari ed eventi di dicembre

CAMPI BISENZIO – Nel mese di dicembre si allunga l’orario di apertura dei negozi del Centro Commerciale I Gigli. Nei giorni festivi, infatti, i punti vendita chiuderanno alle 22, in particolare il 10 e il 17 dicembre.
Come di consueto, il 24 e il 31 dicembre la chiusura del Centro Commerciale sarà alle 19. A Natale e Santo Stefano I Gigli saranno chiusi.
Per  gli amanti del pattinaggio, la Pista del ghiaccio sarà aperta fino a fine gennaio. Nel mese di dicembre sono tante gli eventi per grandi e piccini. Oggi, 9 dicembre, torna a I Gigli il Piccolo Coro del Melograno, il famoso coro fiorentino (nato a Firenze nel 2001) che alle 17 accompagnerà i visitatori del Centro Commerciale negli acquisti natalizi. Domani, 10 dicembre, l’atmosfera magica del Natale sarà rallegrata dal Carillon natalizio: alle 17 in Galleria arriverà un pianoforte a coda su ruote, itinerante, sul quale danzerà un’elegante ballerina.
Il fascino del pattinaggio sul ghiaccio coinvolgerà tutta la famiglia con Christmas Carol on Ice il 16 dicembre con show in costume e coreografie di pattinatori professionisti.