SESTO FIORENTINO – Nappo vive. Così si chiamerà la manifestazione in ricordo di Samuele Nappini, il 17enne che ha perso la vita nell’incidente in via Pratese a luglio scorso. Da subito era stata organizzata una raccolta per l’acquisto di defibrillatori per la scuola Buontalenti e per la Bocciofila sestese. Ma gli amici di “Nappo” non si sono fermati qui e vogliono continuare a ricordarlo, promuovendo iniziative solidali. Il 5 settembre a villa Solaria, dalle 19, ci sarà un concerto e un apericena per raccogliere fondi per acquistare materiale didattico e medico.
Sul palco saliranno a suonare Plancton, Thusspoke, Error 404, The clan, D612, Useless prayeers, Lea flints. Canteranno Samuele Proto, Serena Rappuoli, Letizia Bottai.
L’ingresso è libero; l’apericena a 10 euro che comprende un hotdog o hamburger o salsiccia, una bevuta e un cornetto ripieno. Il buffet è organizzato da “Villa Solaria” e Pasticceria Landi con il contributo della pasticerria Neri. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata.